Politica di ritorno e rimborso

Descrizione generale.

La nostra politica di rimborso e restituzione è per un periodo di 15 giorni. Se sono passati 15 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o uno scambio.

Per avere diritto a una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Diversi tipi di merci sono esenti da restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre non accettiamo prodotti che siano articoli intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Per completare la restituzione, abbiamo bisogno di una ricevuta o di una prova d’acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui saranno concessi solo rimborsi parziali:

Rimborsi.

Ai sensi dell’articolo 47, comma 2, del Codice del Consumo, il diritto di recesso NON si applica nel caso che l’entità del corrispettivo globale che il consumatore deve pagare, indipendentemente dall’importo dei singoli contratti, superi l’importo di 50 euro.

Una volta che il tuo reso è ricevuto e ispezionato, ti invieremo un’email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Le comunicheremo anche l’approvazione o il rifiuto del suo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti.

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Poi contatta la compagnia della tua carta di credito – potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato.

Poi contattate la vostra banca. C’è spesso un po’ di tempo per l’elaborazione prima che il rimborso venga inviato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a contac@bimalabijoux.com

Articoli in vendita

Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati. Gli articoli in vendita non possono essere rimborsati.

Scambi

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’email a contac@bimalabijoux.com e spedisci il tuo articolo a: Via Vincenzo Petra 151, 00126. Roma..

Regali

Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e inviato direttamente a te, riceverai un credito per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà spedito un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il regalo ha spedito l’ordine per la consegna a te in una data successiva, invieremo un rimborso al regalo e ti verrà notificata la restituzione.

Spedizione e resi

Per restituire il vostro prodotto, dovete spedirlo a: Via Vincenzo Petra 151, 00126. Roma.

Lei sarà responsabile del pagamento delle sue spese di spedizione per restituire l’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivete, il tempo necessario perché il prodotto scambiato vi raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti voler considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione rintracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione dell’articolo restituito.

Hai bisogno di aiuto?

Contattateci a contac@bimalabijoux.com per domande relative a rimborsi e restituzioni. 

Carrello